Ottici-Optometristi specializzati, pronti a venire incontro ad ogni tipo di esigenza e necessità, dopo un’accurata valutazione

Una città nella città, questa è San Fruttuoso, a Genova.
Un quartiere “popolare” composto da circa 36.000 abitanti, situato nel cuore della Bassa Val Bisagno, tra i quartieri di Marassi a Nord, San Martino ad Est , Foce e Albaro a Sud.
San Fruttuoso è caratterizzata da due zone collinari, Santuario della Madonna del Monte e collina dei Camaldoli, ed una parte piana che si estende fino a Borgo degli Incrociati, un piccolo Borgo Medievale, con abitazioni in vecchio stile che non hanno mutato la loro immagine negli anni.
E’ proprio nel ridente quartiere, in Zona Terralba, punto focale dove sorgono attività di ogni genere, che si trova il negozio di Ottica Colombara, precisamente nella centrale Via Giovanni Torti al 43 R.
San Fruttuoso, ancora una volta, si riconferma uno dei quartieri più efficienti, non solo perchè ci vivo da 40 anni, e posso sembrare di parte, ma perchè è oggettivamente ben servito.

Colombara raggiunge la sua notorietà fin dai primi anni ’50, professionalità, disponibilità e cortesia, sono le caratteristiche vincenti che hanno mantenuto viva questa attività negli anni.
Dal 2013 sono Linda ed il marito, maturati da una lunga esperienza in optometria, i condottieri della struttura, aiutati da Lucia la loro preziosa collaboratrice, entrando a far parte del grande gruppo Green Vision, da cui prende il nome il negozio, visibile su strada, grazie ad una grande insegna bianca e verde che li contraddistingue.
Ottici-Optometristi specializzati, pronti a venire incontro ad ogni tipo di esigenza e necessità, dopo un’accurata valutazione, riconfermando ancora una volta la loro competenza.
Il completo restyling del negozio fa sì che la struttura abbia un impatto più giovane e dinamico, ma allo stesso tempo elegante ed accogliente.

Si possono trovare occhiali e accessori di ogni tipo, dal materiale, alle dimensioni , al colore e linea, alla forma più adatta all’ovale e incarnato del viso.

Specializzato anche per i più piccini.
Il negozio, aperto tutti i giorni della settimana dal Martedì al Sabato in orario spezzato, è pronto ad accogliere i clienti più affezionati e non solo, garantendo come sempre un servizio di qualità.

 

Alessia Gerbi – Redazione Business24