La struttura ha il vantaggio di essere in pieno centro, dalla quale in soli 5 minuti a piedi si possono raggiungere i luoghi più ambiti

Nel cuore di Genova, città di mare, conservatrice e maestosa, meta di molti turisti, sorge il piccolo Albergo Novecento.
Situato in posizione strategica a due passi dalla Stazione Centrale di Genova Brignole, precisamente in una delle vie più eleganti della nostra Superba, appellativo riconosciuto alla Città nei Secoli per la sua ricchezza culturale.
L’Albergo Novecento si trova in via Gropallo 4, al terzo piano di un palazzo signorile e prestigioso di inizio ‘900, probabilmente in molti lo ricordano con il nome Carola, ma dal 2015 cambia immagine, grazie a chi ne ha preso le redini.
Davide, 29 anni, nativo della nostra splendida Riviera di Ponente, porta avanti l’esperienza del settore ricevuta dai genitori, albergatori eccellenti di Varazze.
Il suo piccolo Hotel a 2 stelle, è grazioso e confortevole, conforme ad ogni esigenza e necessità, adatto al turista e al viaggiatore d’affari, propone soluzioni di ogni tipo, camere singole, doppie, triple e quadruple, con bagno privato o in comune, arredate con gusto nella loro semplicità, ed un servizio incluso di prima colazione.
E’ lo stesso Davide a prepararla con cura ogni mattina, certo di soddisfare i propri ospiti nel migliore dei modi, servita nell’apposita sala, nella quale è a disposizione anche un angolo relax con libri, tv e wi-fi.
La sala è aperta tutto il giorno, per rendere ancor più gradevole la permanenza in hotel.
La colazione è generosa, un profumo di caffè caldo aleggia nell’aria già di prima mattina, latte, tè, soffici croissant caldi, pane tostato, torte fatte in casa, frutta fresca di stagione, succhi di frutta, e cioccolate, insomma la giusta carica per affrontare una giornata all’insegna del business, per chi si è recato in città per lavoro, o per chi semplicemente a Zena ( in dialetto) c’e’ venuto ad ammirare le sue bellezze.
La struttura ha il vantaggio di essere in pieno centro, dalla quale in soli 5 minuti a piedi si possono raggiungere i luoghi più ambiti, Via XX Settembre e Via Roma le principali per lo shopping, Piazza de Ferrari, la più importante, e ancora l’affascinante Centro Storico, il più grande d’Europa, con ristorantini tipici e lo splendido Porto Antico.

Genova, Musa ispiratrice di grandi artisti, da Govi a Villaggio, passando per De Andrè è sicuramente tutta da scoprire, infatti per i più attenti e scrupolosi l’albergo mette a disposizione mappe e materiale informativo sulla città, ed è pronto ad accogliere gli ospiti sia per periodi brevi che di lunga durata, certi del fatto che la permanenza all’Hotel Novecento sarà sicuramente delle migliori.

 

Alessia Gerbi – Redazione Business24