Positivi i risultati commerciali di Banca Mediolanum: il 2017 si chiude con 5,8 miliardi di raccolta netta in fondi e gestioni. 548 milioni a dicembre 2017

(AffarItaliani) Banca Mediolanum comunica i risultati commerciali del mese di dicembre 2017

Nel solo mese di dicembre 2017, Banca Mediolanum raccoglie 548 milioni in fondi e gestioni; 1,1 miliardi, invece, la raccolta netta totale di Gruppo. Con questi dati positivi, l’ente fa sì che per l’anno 2017 la propria raccolta netta totale ammonti a 5,4 miliardi e stabilisce il record assoluto di raccolta netta in fondi e gestioni con 5,8 miliardi.

Banca Mediolanum: raccolta record di fondi e gestione 2017, soddisfazione dell’AD Massimo Doris

“Con oltre 5,8 miliardi, il 2017 ha registrato il record di raccolta in fondi e gestioni più alto di sempre, grazie anche ad un dicembre molto positivo” ha dichiarato Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum. “L’incremento del 42% rispetto al 2016 è un chiaro segnale della corretta intuizione delle opportunità che si sono presentate e che i Family Banker hanno saputo far cogliere ai nostri clienti. Mi rende orgoglioso poter affermare che Banca Mediolanum sia stata il primo istituto bancario a credere nel rilancio del Paese attraverso la legge sui Piani Individuali di Risparmio, dei quali siamo stati tra i principali player con oltre 2,4 miliardi raccolti dal nostro lancio”. Conclude Doris: “Sono certo che questo 2018 ci riserverà altrettante soddisfazioni e che sapremo affrontare con determinazione e successo le sfide che ci attendono”.